Confindustria, cinque sfide per i manager

MANTOVA  Un percorso formativo pensato e costruito su misura per i manager ed i responsabili ad ogni livello delle aziende del territorio. Assoservizi Mantova, società di Confindustria Mantova, vuole fornire strumenti e metodologie in un contesto complesso che muta velocemente.

I cinque appuntamenti possono essere scelti singolarmente o interpretati come un percorso integrato di miglioramento. A tenerli docenti e relatori di grande esperienza nei vari settori: Ceo, Cfo, giornalisti, divulgatori scientifici, formatori.

Il primo corso “Gestire i conflitti e motivare i collaboratori” inizia il 7 febbraio ed è suddiviso in 3 giornate per un totale di 16 ore. I docenti Elisabetta Colombo, Gianluca Brambilla e Maurilio Sartor accompagneranno gli iscritti in un viaggio che parte dalla conoscenza di sé stessi per arrivare alla delega delle mansioni. I corsi successivi sono il 10 febbraio “gestire il passaggio generazionale negli uffici”, il 24 febbraio “la gestione del cambiamento nelle organizzazioni”, il 14 aprile “7 strategie per 1 leader” ed il 17 maggio “comunicare: ascoltare e farsi capire”.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte a tutte le aziende, gli associati a Confindustria Mantova godranno di una scontistica. Per ulteriori informazioni, siamo contattabili alla mail formazione@assind.mn.it