Glow, l’istituto di bellezza di via Acerbi

MANTOVA  – Via Giovanni Acerbi, lo sappiamo tutti, è la via della Casa del Mantegna a Mantova. Una via bellissima che offre a cittadini e turisti un’atmosfera unica, quella di una città culturalmente ricca e accogliente. Dal punto di vista commerciale però è una via mutevole, che nell’ultimo periodo ha risentito della chiusura di alcune attività, ma ha assistito all’avvio di nuove realtà.  

Ed è proprio dall’amore per Mantova e in particolare per questa zona elegante della città, che nasce Glow, l’istituto di bellezza di via Acerbi. Di fronte alla Casa del Mantegna, in un edificio storico e raffinato, Alisea Geroldi la titolare di Glow, ha optato per una leggera ristrutturazione che ha permesso l’apertura di uno spazio in armonia con questa zona del centro. Non solo gli spazi, ma anche l’atmosfera dell’istituto di bellezza riporta alla calma di questa zona storica, bella e silenziosa.  Con noi potrai concederti momenti di pura bellezza, in un’esperienza sensoriale olistica per rinnovare energia ed equilibrio”, Alisea descrive così i trattamenti di Glow e le ottime recensioni che l’istituto riceve confermano questa sensazione.  Per Alisea i trattamenti estetici fanno parte di un “rituale necessario alla bellezza e alla salute”. Per questo l’ambiente che propone è elegante ma anche accogliente e soprattutto “lento”. Nel centro estetico a Mantova Glow, si dà grande importanza al trattamento viso e corpo, tanto che non si percepisce mai fretta, né di iniziare né di finire velocemente l’appuntamento. 

Ogni trattamento viene preceduto da un’anamnesi della situazione con il cliente e da una scelta condivisa del trattamento, della tecnica e del percorso migliore.  Alisea ha frequentato corsi di alta specializzazione per il massaggio manuale e la cura e trattamento del viso, in particolare dell’acne per cui suggerisce cure con prodotti di altissima qualità. Conoscendo da vicino il problema, Alisea cerca di sensibilizzare, chi ne è afflitto, a seguire un percorso di miglioramento efficace e duraturo nel tempo.  

Lei stessa sostiene: “So cosa voglia dire sentirsi a disagio con la propria pelle”, proprio per questo in Glow si trovano soluzioni specifiche in un ambiente ospitale per trattamenti estetici all’avanguardia e di routine. La priorità dell’istituto di bellezza e di Alisea, è quella di offrire un’esperienza olistica di relax generale. Ogni trattamento corpo, per esempio, prevede l’uso di prodotti naturali e neurocosmetici che attraverso l’essenza e la texture, agiscono sul sistema nervoso generando benessere diffuso. 

La tecnica manuale viene quasi sempre preferita a quella meccanica per motivi legati alla sensorialità dei trattamenti. I materiali e i colori che arredano l’istituto sono eco-friendly e avvolgenti, per rendere il trattamento piacevole, oltre che utile per migliorare la pelle del viso o la forma del corpo. 

Ogni trattamento ha un protocollo e ogni persona ha esigenze diverse”, in Glow queste parole di Alisea si traducono in attenzione e cura per il cliente e in un percorso di continuo aggiornamento delle migliori tecniche estetiche

In Via Acerbi 46, a Mantova di fronte alla casa del Mantegna, in una zona splendida della città, Glow celebra bellezza e benessere in un modo tutto da scoprire.  

Puoi trovare tutte le informazioni e i prezzi sul sito dell’istituto di bellezza.