Gp Nuvolari, con fiducia verso la 32esima edizione

MANTOVA –  Mantova A due mesi dalla chiusura del Gran Premio Nuvolari 2021, la Scuderia Mantova Corse fa un bilancio dell’edizione di quest’anno. Con 267 equipaggi provenienti da Paesi di tutto il mondo e 48 case automobilistiche in gara, l’evento celebrativo del “Grande Tazio” è stato un grande successo e ha dato un forte segnale di ripartenza al pubblico e ai partecipanti.
Sono stati tre giorni intensi e di grande concentrazione per tutti gli equipaggi che hanno potuto vivere una straordinaria esperienze all’insegna della più autentica passione automobilistica e del piacere di scoprire gli scorci più pittoreschi della nostra Italia.
Da punto di vista organizzativo l’impegno profuso ha mirato a tenere gli standard di sicurezza sempre alti in modo da garantire ai partecipanti e al pubblico lo svolgimento di una gara aderente alle disposizioni dei protocolli anti Covid.
Per gli organizzatori in questa 31ª edizione è stato molto importante avere al proprio fianco prestigiosi partner, quali Red Bull, Tag Heuer e Finservice, uno staff di primordine composto da amici espertissimi ed appassionati, la catena di enti pubblici locali, regionali e nazionali, insieme alle forze dell’ordine coordinate all’unisono e focalizzate su un unico obiettivo: la buona riuscita della manifestazione. Per l’edizione 2022 Mantova Corse sta organizzando un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati: il 32° Gran Premio Nuvolari, in programma dal 15 al 18 settembre 2022.
Le iscrizioni cominceranno il 1° marzo e resteranno aperte sino al 31 luglio. Saranno ammesse vetture fabbricate dal 1904 fino al 1976, munite di documentazione Fiva, o Fia, Heritage, o Asi, o Aci Sport /Aci Storico, o Registro di Marca.