Grana Padano in pista con i campioni dello snowboard

DESENZANO L’allenamento inizia a tavola e per chi fa sport il Grana Padano DOP è un alimento completo, ricco di nutrienti e di energia assimilabili con grande facilità, adatto ad essere gustato pure alla vigilia di una gara. Lo sanno anche i campioni dello snowbord, che il 23 ed il 24 gennaio si sfideranno nella SBX World Cup Valmalenco, che vedrà le prime due tappe della Coppa del Mondo di Snowboard Cross con i più forti atleti del mondo, guidati dalla campionessa olimpica Michela Moioli.

Grana Padano DOP sarà Title Sponsor dell’evento sportivo e nelle due tappe d’esordio della competizione iridata, che si disputerà con i limiti imposti dalle norme anti Covid, e seguendo tutti gli atleti nelle varie prove fornirà loro la giusta carica premiando i primi tre classificati con Grana Padano Riserva.

Da decenni il Grana Padano DOP ha un forte legame con lo sport per le sue caratteristiche nutrizionali che spieghiamo nel manuale “L’Allenamento inizia a tavola”, dedicato a chi lo pratica a livello agonistico e agli amatori – ricorda il Direttore Generale del Consorzio Tutela Grana Padano, Stefano Berni – Oggi siamo vicini agli atleti, che tra mille difficoltà e sacrifici imposti dalla pandemia, continuano a regalarci emozioni pur se con il filtro di uno schermo. Con tutta la nostra passione perché lo sport ha sempre un sapore meraviglioso”.