Italia Viva incontra la cittadinanza alle Pescherie

MANTOV ADomenica 19 luglio alle ore 17.30 alle Pescherie di Giulio Romano di Mantova si svolgerà l’incontro aperto alla cittadinanza organizzato dalla sezione territoriale di Italia Viva con i rappresentanti istituzionali di Mantova, quindi la Ministra per le pari opportunità e Famiglia Elena BONETTI con l’on Matteo Colaninno, ospite il Vice Presidente della Camera On Ettore ROSATO che è anche Presidente nazionale di Italia Viva.

“Questa è un’importante occasione di confronto fra il territorio e il Governo del Paese – sottolinea il coordinatore provinciale di Italia Viva Fabio Madella – a conferma che la proposta che stiamo mettendo in campo a fianco della candidatura di Mattia Palazzi ha basi solide”.

L’incontro infatti sarà un’occasione per dialogare su alcuni temi che accompagneranno la campagna elettorale per le elezioni amministrative di Sindaco e il Consiglio Comunale.

“Dalla data della sua costituzione nel novembre scorso – gli fa eco Francesca Zaltieri che con Fabio Madella coordina il partito – Italia Viva è sempre stata presente nel dibattito nazionale e locale ed ora si fa parte attiva lavorando per la costituzione di una propria lista a fianco del candidato Mattia Palazzi”.

Non mancheranno gli spunti di discussione: dal ruolo delle periferie ai diritti di tutti, dalla Famiglia alle infrastrutture.

Ad accompagnare la riflessione i futuri candidati, i tesserati e i simpatizzanti del partito.