MANTOVA Dal 3 febbraio la biglietteria Trenord della stazione di Mantova sarà aperta anche la domenica con gli stessi orari dei giorni feriali, dalle ore 6 alle ore 20. L’estensione del servizio è stata resa possibile dall’assunzione di 16 nuovi addetti per il potenziamento della rete di vendita a livello regionale.
A Mantova i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti anche presso l’Edicola Ficarelli Anna, nel piazzale della stazione (Piazza Don Eugenio Leoni 14), aperta da lunedì a sabato dalle ore 5.45 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 19.
I titoli di viaggio per il servizio ferroviario sono inoltre acquistabili online, sull’e-Store di Trenord o dall’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.
La biglietteria di Mantova è stata completamente rinnovata da Trenord nell’ambito di un piano di rinnovo e ammodernamento dei punti vendita che nell’ultimo anno ha riguardato anche Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Milano Porta Genova, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Busto Arsizio FS e Busto Arsizio FN, Varese FS.