Lombardia ideale a confronto nella bassa

MANTOVA Mentre il candidato governatore del centrosinistra Pierfrancesco Majorino affronta sul versante suzzarese i suoi supporter pentastellati, il fronte civico del centrodestra spinge per affermare la lista del governatore uscente Attilio Fontana con i prescelti ufficializzati pochi giorni fa dal coordinatore virgiliano Enrico Volpi.
Proprio ieri Carla Salvadori e Giovanni Grasso, rappresentanti di punta della lista Lombardia Ideale – Fontana Presidente, hanno incontrato in mattinata i cittadini e i supporter presso il bar “Fiorita” di Ostiglia.
La Salvadori, gia prima cittadina della città di Cornelio, ha illustrato il programma della Lista del presidente, elencandone le priorità e mettendosi a disposizione per raccogliere indicazioni e problematiche relative al territorio virgiliano e particolare alle criticità del basso mantovano. Giovanni Grasso, dal canto suo, si è presentato e ha parlato della sua esperienza amministrativa come assessore del Comune di Castiglione.
Entrambi i candidati si sono detti entusiasti di come stia procedendo la campagna elettorale anche nel territorio mantovano: «Solo proseguendo con l’ottimo lavoro portato avanti dal governatore Fontana e dal centrodestra che lo sostiene, la regione Lombardia potrà continuare a crescere e a migliorare», hanno convenuto i due candidati.
Matteo Vincenzi