Mantova “sotto esame” del Pd regionale

Mantova Oggi i consiglieri del gruppo Pd in Regione Lombardia saranno a Mantova per incontrare cittadini, associazioni, lavoratori e amministratori: una campagna d’ascolto già avviata anche a Sondrio, Cremona, Pavia e Lecco per ascoltare voci, opinioni e suggerimenti da portare nel consiglio del Pirellone.
Parteciperanno il capogruppo Pierfrancesco Majorino, il vicepresidente del consiglio Emilio del Bono, il consigliere del territorio Marco Carra, e i consiglieri Roberta Vallacchi, Matteo Piloni, Gianmario Fragomeli, Paola Bocci, Simone Negri, Jacopo Scandella e Davide Casati. Il programma odierno prevede alle 10.30, nella sede Utr Mantova (l’ufficio territoriale regionale un primo confronto con le associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali.
Alle 12.45, conferenza stampa, e alle 15.30 incontro con il Club delle Tre Età nella sede dell’associazione, e a seguire, con altre realtà del mondo dell’associazionismo sociale.
«Stabilire un dialogo coi cittadini è il primo passo per andare incontro alle loro esigenze. Crediamo che questi incontri possano essere fondamentali per sostenere e rafforzare la nostra attività e la nostra vicinanza ai cittadini e alle associazioni», commenta il capogruppo Dem Pierfrancesco Majorino.