Rubano profumatori e tonno dal supermercato, arrestati due extracomunitari

MANTOVA Alimentari e profumatori per il bucato sono il bottino di una coppia scoperta dalla Squadra Volante dopo l’ultimo furto ad un noto supermercato di Curtatone. Nella stessa mattinata avevano colpito un altro supermercato in un comune della provincia.

Nel primo pomeriggio di ieri, grazie alla collaborazione della vigilanza privata del supermercato, la Volante ha fermato i due venticinquenni che avevano cercato di occultare 22 confezioni di profumatori per il bucato e 41 confezioni da 8 scatolette di tonno, per un valore di circa 500 euro, pagando alla cassa solo qualche alimento di prima necessità.
Gli agenti, una volta identificati i soggetti, procedevano al controllo della loro auto nel quale venivano rinvenuti 16 kg di caffè, provento di un ulteriore furto avvenuto qualche prima in un supermercato di Bozzolo.
Per questi motivi si procedeva all’arresto dei due soggetti che venivano trasportati presso la locale casa circondariale in attesa dell’udienza per direttissima. La merce veniva restituita ai legittimi proprietari.

Si precisa che il processo è ancora in corso, dunque gli arrestati devono considerarsi innocenti fin quando non verrà emessa una
sentenza definitiva.