Home Cronaca Scontro auto-moto a Gambarara, centauro finisce in ospedale

Scontro auto-moto a Gambarara, centauro finisce in ospedale

ospedale di Mantova

MANTOVA – Incidente ieri a Gambarara. Mancava poco alle 19 quando, all’incrocio tra via Brescia e strada Soave, un’auto e una moto, forse per una mancata precedenza, si sono scontrate. Ad avere la peggio il conducente della due ruote trasportato al Poma in codice giallo. Sul posto, oltre ai sanitari di Porto Emergenza, anche la Polizia locale.