MANTOVA – Il Comune di Mantova ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento in concessione, a privati, di un chiosco in muratura, della superficie di circa 49mq in via Bentivoglio a Colle Aperto, per lo svolgimento di attività commerciale di vendita al dettaglio. La struttura, su un unico piano, è costituita da locale di vendita, retrobottega e servizio igienico. L’immobile è posto in un’area verde. I soggetti interessati devono essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, dei requisiti stabiliti dagli articoli di legge. Per partecipare alla selezione occorre far pervenire al Servizio Demanio e Patrimonio del Comune di Mantova, in via Roma 39 (II° piano), a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R, ovvero a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 16 ottobre, un plico chiuso e sigillato con la seguente dicitura: “Non aprire – Contiene documenti per la partecipazione alla selezione per l’affidamento in concessione del chiosco in via Bentivoglio, loc. Colle Aperto”. Il suddetto plico dovrà contenere al suo interno due buste, la prima con la “Documentazione amministrativa”, la seconda con la “Offerta economica”. Previsto anche il deposito cauzionale provvisorio dell’importo di 300 euro. L’offerta economica dovrà essere pari o superiore rispetto all’importo a base stabilito in 3.000 euro annui, che il soggetto partecipante è disposto ad offrire annualmente a titolo di corresponsione canone di concessione del locale.