Truck Look 2022, successo di pubblico e di appassionati

MANTOVA – Ha riscosso un grandissimo successo “Motori e Sapori – Truck Look 2022”, la manifestazione riservata ai veicoli pesanti che si è tenuta lo scorso week end (da venerdì 10 a domenica 12 giugno) nel piazzale della Fiera Millenaria di Gonzaga. Circa un centinaio i veicoli che hanno partecipato all’iniziativa, molte anche le aziende del settore che hanno voluto essere al fianco degli organizzatori in questa tre giorni concentrata sui “bisonti della strada” che, aldilà dell’imponenza, si sono caratterizzati e contraddistinti per le splendide decorazioni colorate e artistiche.
Ma un camion non è solamente colore e motore che romba e spinge per trasportare carichi da decine di tonnellate.
Nell’intento degli organizzatori, un “camion” deve essere anche sicuro, affidabile, ben tenuto. E, in tal senso, i mezzi presenti hanno dimostrato di possedere tutte queste importanti caratteristiche.
Davvero tante anche le persone che hanno voluto ammirare questi imponenti veicoli commerciali, capaci di trasmettere fascino e passione.
La tre giorni della “Tr u c k Look 2022” non è stata solamente motori e prove. Sono stati infatti organizzati diversi momenti di svago e di buona cucina. A partire dagli stand gastronomici che hanno proposto specialità tipiche, oltre allo spettacolo di musica organizzato da Studiopiù.
Un plauso particolare spetta a Mirko Zapparoli, titolare di Truck Look, impeccabile organizzatore dell’evento, e a tutto il suo staff. (cp)