Vaccini, prorogato accesso senza prenotazione per la fascia di età 12-19 annI

vaccini Gp Arena

MANTOVA In questa fase finale della campagna di vaccinazione massiva, anche per i prossimi giorni e fino al 19 settembre, è stato prorogato l’accesso libero per la fascia di età 12-19 anni, nei centri vaccinali Covid del territorio di ATS della Val Padana.
A tale proposito, grazie alla collaborazione attiva con le ASST di Crema, Cremona, Mantova e con l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere, sono state organizzate linee vaccinali dedicate e, in alcune sedi, come di seguito riportato, medici pediatri saranno disponibili per fornire consulenza, supporto ed accompagnamento ai ragazzi interessati e ai loro genitori.
Per accedere alla vaccinazione basta avere la tessera sanitaria e un documento di identità, essere un soggetto non ancora vaccinato contro il Covid-19, non prenotato sul portale di Poste Italiane, non positivo al Covid-19 o guarito da almeno 3 mesi dalla malattia. Si ricorda inoltre che i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore, tutore legale o delegato e muniti del Consenso Informato.

PROVINCIA DI MANTOVA

Castel Goffredo, Palazzetto dello Sport (Via Svezia 10), dal lunedì alla domenica, dalle ore 14:00 alle 20:00;
Gonzaga, Fiera Millenaria (Viale Fiera Millenaria, 13), dal lunedì alla domenica, dalle ore 14:00 alle 18:00;
Mantova, Grana Padano Arena (Via Melchiorre Gioia, 3), dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle 15 – sarà presente anche un pediatra (dalle ore 9 alle 12) per offrire consulenza ai genitori;
Ostiglia, Centro commerciale La Ciminiera (Piazza Mondadori Milano, 19), dal lunedì alla domenica, dalle ore 14:00 alle 18:00;
Viadana, MuVi (Via Manzoni, 4), dal sabato al giovedì, dalle ore 8.30 alle 14:00;
Castiglione delle Stiviere, Palestra Caglio (Via Lonato, 1), dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle 15:00.