Via Fratelli Bandiera chiusa al traffico da lunedì

MANTOVA Sei, società del gruppo Tea, informa che da lunedì 1° agosto a venerdì 26 agosto è previsto il ripristino dell’acciottolato in via Fratelli Bandiera, nel tratto compreso tra piazza san Francesco e via dell’Arco.
E’ previsto il divieto di transito in via Fratelli Bandiera, nel tratto tra via dell’Arco e piazza San Francesco, e il divieto di sosta con rimozione coatta.
A richiesta verrà rilasciato da Aster il pass gratuito per la sosta nelle aree limitrofe a parcometro con scadenza al 31 agosto 2022 ai titolari di pass di transito e sosta in ZTL “A” residenti o domiciliati nel tratto di via Fratelli Bandiera compreso tra via Arrivabene e piazza San Francesco; pass di sosta nella ZTL “A” e nel parcheggio “Pradella” se titolari di solo PASS RICOVERO purché residenti o domiciliati nel tratto di via Fratelli Bandiera compreso tra via Arrivabene e piazza San Francesco.
I residenti della via con pass parcheggio in corso di validità potranno, inoltre, richiedere da lunedì 1° agosto 2022 allo sportello Tea di vicolo Stretto 12 un pass per accedere gratuitamente al parcheggio Apcoa Università. Gli interessati potranno presentare allo sportello Tea la copia del pass parcheggio e compilare la richiesta.
Per la durata dell’intervento tutti i rifiuti dovranno essere conferiti presso la postazione temporanea di raccolta che sarà allestita in piazza san Francesco (il Citybin di via Fratelli Bandiera verrà rimosso e sarà sospeso il porta a porta di carta, secco, pannolini/pannoloni).