Barbieri show con la nuova Bmw. E prepara “4 Hotel” a Mantova

RODIGO  Un evento dove si parla la stessa lingua: quella dell’eccellenza. Grande partecipazione ieri presso gli ambienti della boutique d’abbigliamento “Lidia Shopping”, palcoscenico ideale per la presentazione della nuova autovettura Bmw Xm, la prima vettura M dotata del nuovo propulsore Bmw m Hybrid, dove il mondo dell’high performance si arricchisce di comfort e lusso. “ Un inedito dal punto di vista della produzione Bmw -ci spiega Nicolò Pezzo, responsabile vendite presso Bmw Tullo Pezzo, concessionaria promotrice dell’evento- un fuoristrada esclusivo, a propulsione ibrida, capofila di un nuovo approccio al lusso, capace di conciliare divertimento alla guida (650 i cavalli di potenza) ad un carattere anticonformista ed estroverso, qualità che emergono attraverso una silhouette inconfondibilmente coupé da ammirare in ogni singolo dettaglio”. “Un’auto perfetta per il nostro contesto – dice Federico Scalogna, titolare della boutique Lidia Shopping – ambiente del lusso e dell’eccellenza che passa dal design alla moda”. Ospiti speciali, lo chef stellato Bruno Barbieri e lo stilista Gabriele Pasini (il quale ha presentato la sua Collezione Sartoria). E Barbieri ha riservato sorprese. A domanda diretta, se avesse in mente di portare la trasmissione televisiva “4 Hotel” anche in terra mantovana, ha risposto: “Ci avevamo pensato per questa edizione, ma credo che nella prossima ci sia qualcosa in ballo”.
Antonia B. Baroni