I Punto a Capo stasera a Scorzarolo salutano Andrea Pollini

SCORZAROLO – Andrea Pollini saluta e cede il testimone o meglio il microfono di voce solista a Matteo Moretti de I Punto a Capo.

Questo passaggio di consegne avverrà giovedì 27 giugno in occasione del concerto che la band mantovana tributo ai Nomadi proporrà dalle 21.30 a Scorzarolo in occasione della Festa della Birra.

Il musicista ed interprete, Andrea Pollini, per motivi professionali ha dovuto scendere dal palco; il suo gruppo ha però voluto affidargli la scena per raccogliere ancora una volta i meritati applausi del suo pubblico.

Dopo il successo di una settimana fa a Commessaggio anche in questa occasione gli appassionati della storia musicale de I Nomadi per ascoltare i loro migliori successi interpretati da una dei gruppi mantovani tra i più apprezzati nel panorama delle band tributo.

I Punto a Capo proporranno anche in questo concerto un rinnovato vasto repertorio di canzoni da quelle interpretate dalla straordinaria voce di Augusto Daolio a quelle caratterizzata da un cantante quale Da­nilo Sacco senza dimenticare le nuove produzioni di Beppe Carletti e soci.

Sul palco, oltre ad Andrea Pollini saliranno, Simone Mori al basso, Giuliano Paroli alla chitarra, Claudio Mori alla batteria, Raffaele Doto alla chitarra e Stefa­no Rasori al pianoforte e tastiere.

Il concerto verrà aperto dal duo acustico composto da Mattia Anversa, voce, e Andrea Azzali, chitarra. Paolo Biondo