In arrivo al Sociale “Belle Ripiene” e la coppia Follesa-Pisani

MANTOVA Altri due appuntamenti si aggiungono alla programmazione di Mantova Live Theatre al Teatro Sociale di Mantova.
Il 22 gennaio arriva “Belle Ripiene una gustosa commedia dimagrante” con Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Annalisa Favetti. Una grande e allegra cucina in cui quattro amiche condividono risate, pensieri e due grandi amori, gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite. Non mancheranno sorprese e divertimento nella commedia di Massimo Romeo Piparo che firma con Giulia Ricciardi uno spettacolo di prosa tutto al femminile.

Il 13 marzo Katia Follesa & Angelo Pisani portano a Mantova “Finché Social non ci separi”, un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.
Lo spettacolo era stato originariamente previsto al Teatro Zenith di Casalmaggiore (CR) ed era in programma per il 19 febbraio 2022, per motivi organizzativi legati al protrarsi della situazione pandemica, l’appuntamento è stato riprogrammato per il 13 marzo 2022 al Teatro Sociale di Mantova.
Tutti i biglietti già acquistati per il Teatro Zenith di Casalmaggiore rimarranno validi per la nuova data di Mantova.

Entrambi gli appuntamenti sono a cura di Shining Production.