Mantova Village festeggia la giornata degli Innamorati con il live sketching

BAGNOLO Solo per gli Innamorati … in coppia, in famiglia o da soli per un regalo che si faccia ricordare. A Mantova Village venerdì 14 febbraio, San Valentino, festa degli innamorati, si potrà essere protagonisti di un inusuale appuntamento.

Grazie alla collaborazione di Sacchetti Studio, presso l’Infopoint del Villaggio, in due sessioni, dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, abili artisti appartenenti allo studio di grafica e moda proporranno la realizzazione di un ritratto schizzato e personalizzato.

Con un portfolio che include nomi iconici come Fendi, Bulgari, Dior e molti altri, Sacchetti Studio è conosciuto per la sua capacità di unire il mondo dell’arte, della moda e dello stile alla cultura, creando esperienze visive peculiari.

I clienti di Mantova Village avranno l’opportunità di vivere un momento particolare posando dal vivo per gli artisti di Sacchetti Studio che realizzeranno i loro ritratti personalizzati, con agili tratti ed in tempo reale attraverso l’arte del “live sketching”.

La giornata di shopping potrà trasformarsi in un’esperienza singolare e irripetibile posando per una sezione di ritratto e ricevendo gratuitamente al termine della seduta un’opera d’arte esclusiva da portare a casa come ricordo.

Mantova Village offrirà una piacevole giornata offerta agli ospiti, accolti in ambienti eleganti e confortevoli, e questa iniziativa, realizzata in collaborazione con Sacchetti Studio, saprà offrire un’ulteriore esperienza valoriale all’insegna dell’arte e della creatività.

L’evento sarà gratuito, per informazioni contattare l’Infopoint del Villaggio 0376/25041 oppure scrivere a info@mantovavillage.it