My Way: Tributo a Frank Sinatra – si terrà al Teatro Bibiena anziché all’Arena Bike-in.

MANTOVA A causa delle avverse previsioni meteorologiche l’evento di sabato 29 agosto alle ore 21.15 – My Way: Tributo a Frank Sinatra – si terrà al Teatro Bibiena anziché all’Arena Bike-in.

Le modalità di prenotazione rimangono le medesime: è possibile acquistare il biglietto in prevendita in modalità online al link https://www.mailticket.it/manifestazione/8Z30/JAZZSET_BIG_BAND_ORCHESTRA.

Si ricorda che permane comunque la possibilità di acquistare il biglietto direttamente al Teatro Bibiena la sera dell’evento (apertura biglietteria ore 20.30).

Con 18 orchestrali a formare le sezioni dei sassofoni, delle trombe, dei trombone e del comparto ritmico con chitarra, contrabbasso, batteria e percussioni, Elena Bruk al pianoforte, le voci soliste di Rossana D’Auria e Stefano Fusco e la direzione del sassofonista Marco Ledri, la JAZZSET ORCHESTRA propone un seducente repertorio musicale dal taglio internazionale che spazia dal Blues allo Swing, dal Rythm and Blues al Latin Jazz, fino al Jazz “melodico” e cantato, carico di ritmi coinvolgenti. Una “Swinging Big Band” anni Quaranta in piena regola che esegue brani di musicisti che hanno dato il nome ad un’epoca: “l’era dello swing”.

Nel 2019 ha celebrato la JAZZSET ORCHESTRA ha celebrato il 30esimo anniversario dalla nascita, un traguardo prestigioso ed invidiabile. In oltre trent’anni di attività la big band ha realizzato diverse centinaia di concerti tra Italia, Austria, Baviera, Croazia e Spagna, registrando un costante successo di pubblico.

La Jazzset Orchestra interpreta una musica che riporta l’ascoltatore ai tempi in cui ragazzi e ragazze in pantaloni a tubo e gonnellini dondolavano spensierati allo scoccare vibrato del primo “Boogie Woogie”: un tuffo nella magica era dello swing, ricca di piacevolissime atmosfere e canzoni immortali.

Per ulteriori informazioni inviare un’email a info@shiningproduction.com oppure alla segreteria di MantovaMusica all’indirizzo info@mantovamusica.com, o telefonare al n. 0376/355566, dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00.