Paolo Conte a Palazzo Te: nuovo riposizionamento e tante info

MANTOVA Tutti i biglietti già acquistati per lo spettacolo di Paolo Conte del 29 agosto, in programma all’interno della rassegna Mantova Live Estate, a Palazzo Te, originariamente previsto a giugno 2020, sono da considerarsi validi.

A seguito dell’emergenza Covid e delle conseguenti limitazioni in termini di capienza, tuttavia, l’organizzatore è stato costretto purtroppo a dover effettuare un riposizionamento dei posti a sedere, per poter garantire sempre i distanziamenti imposti e la sicurezza del pubblico.

Il posto selezionato in fase d’acquisto non potrà essere garantito. Shining Production si scusa se si dovesse verificare un arretramento di posizione. Il nuovo posizionamento è stato effettuato rispettando lo stesso ordine di posto acquistato, sulla base della nuova mappa e, nel limite del possibile, nello stesso settore.

Rispetto a quanto previsto originariamente, i posti disponibili su ogni fila sono 6 anziché 10: di conseguenza la capienza è stata dimezzata con necessità di arretrare tutti i posti.

Si chiede massima comprensione circa questa necessaria operazione, dettata dall’emergenza sanitaria e dall’esigenza di garantire sempre il rispetto delle norme attualmente vigenti, che non potevano essere previste all’atto della messa in vendita iniziale e anche negli spostamenti successivi. È stata un’operazione complessa, che non lascia margini di modifica e ha comportato esclusivamente un arretramento di qualche fila.
Chiunque abbia acquistato online dovrebbe già aver ricevuto indicazioni sul nuovo posto a sedere via email. Chi non avesse ricevuto l’email oppure ha effettuato l’acquisto dei biglietti presso un punto vendita può contattare info@shininingprodution.com per conoscere la nuova posizione assegnata o, in alternativa, recarsi presso l’INFO POINT che sarà attivo a Palazzo Te il giorno dell’evento a partire dalle 10 del mattino.

Cogliamo l’occasione, inoltre, di informare su alcune novità apportate per offrire un’esperienza ancora più piacevole e sicura.

GREEN PASS
SERVIZIO TAMPONI IN LOCO ATTIVO
Dal 6 agosto 2021, come stabilito dal DL approvato il 22 luglio 2021, è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere a tutti i concerti e gli spettacoli dal vivo in Italia, anche all’aperto.
Per chi non avesse già la documentazione e necessita di effettuare un tampone per verificare la propria negatività, offriamo l’opportunità di fare un test valido direttamente presso Palazzo Te, a un prezzo calmierato di € 5. I tamponi verranno effettuati dal personale della Croce Verde, in un’area appositamente dedicata.
È possibile prenotare il servizio su malticket prenotando il tampone qui
https://www.mailticket.it/evento/30612/palazzo-te-prenotazione-tampone
È necessario presentarsi con un documento d’identità valido e già provvisti di titolo d’ingresso (in digitale o cartaceo).

INFO POINT E CONTROLLO GREEN PASS
Per rendere più rapido e fluido l’ingresso, allestiremo un info point diurno, per darvi la possibilità di controllare il vostro riposizionamento, nonché di effettuare il controllo preventivo del Green Pass o documentazione equivalente, nelle ore precedenti l’apertura dei cancelli, per velocizzare e rendere più fluido l’ingresso serale, riducendo il rischio assembramenti.
Sarà possibile presentarsi a Palazzo Te per i controlli a partire dalle ore 10 di domenica 29 agosto; vi preghiamo di presentarvi con un anticipo significativo rispetto all’orario di apertura per permettere le verifiche necessarie e consentire a tutti di accedere e prendere posto prima dell’inizio del concerto.

AREA RISTORANTE
Abbiamo introdotto la possibilità di poter cenare, prima dello spettacolo e previa prenotazione, in un’area dedicata e separata presso Palazzo Te, oltre ad aver previsto il servizio bar interno con possibilità di consumare cibo e bevande anche durante lo spettacolo, con servizio sul posto, ordinando tramite un app.
Troverete maggiori informazioni e la possibilità di prenotare, sui nostri canali ufficiali (siti web, pagine facebook e profili instagram) che vi invitiamo a tenere monitorati per tutti gli aggiornamenti:
www.shiningproduction.com
www.mantova-live.it