Terzo appuntamento con Vanitas’ market

MANTOVA Terzo appuntamento con gli espositori di Vanitas’ Market a Mantova: moda, design e artigianalità tornano domenica in pieno centro storico, con proposte già rivolte ai colori e alla creatività portati dalla primavera in arrivo.

Quello che risulta è un pezzo in grado di andare oltre la moda e le tendenze: questo è il vero lusso. Un particolare in grado di fare la differenza, di identificarci anche grazie alla cura con sui è costruito. Ossia attraverso il prodotto fatto a mano.
Nella serie di loghi giganti tornata alla ribalta, chi cerca la vera esclusività sceglie capi che siano frutto di una ricerca, di contaminazione, di crescita nel tempo: quella dei micro imprenditori di Vanitas’ Market.
Che alla componente estetica uniscono quella etica, fatta di vero upcycling, vintage, ad oggi ancora il metodo migliore per un basso impatto in fatto di produzione di abbigliamento, recupero della materia prima e sostenibilità.
Vanitas’ Market si terrà domenica dalle 10 alle 20, in Piazza Martiri di Belfiore, Lungo Rio e Pescherie di Giulio Romano. Gli eventi si possono seguire anche sull’ account Instagram @vanitasmarket. Ilperf