Torna il circo a Mantova

MANTOVA – Torna dopo due anni di assenza la magia del circo presso il Centro Commerciale La Favorita, a partire dal 19 novembre. Stavolta la famiglia del CIRCO GRIONI porta in pista uno spettacolo nuovissimo in prima visione assoluta.

Di seguito l’orario degli spettacoli: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 17,30. Sabato e domenica ore 16,30, mentre mercoledì 24 è chiuso per prove. La compagnia rimarrà installata nell’area commerciale fino al 28 novembre.

A tenere alto il livello dello show sono gli artisti, i quali sono formatisi all’Accademia d’Arte Circense di Verona, vantano un’esperienza televisiva (numerose le partecipazioni a vari talent show su Sky, Mediaset, La7). Essendo a pochissimi chilometri da Bussolengo, dove è ancora vivo il ricordo dello stop dovuto al primo lockdown causato dal Covid-19, la direzione del circo invita tutta la popolazione a tornare allo spettacolo di Pescantina.

Nel complesso lo spettacolo è lineare, curato, innovativo e vanta un alto livello tecnico. Il programma dello spettacolo viene arricchito da coreografie e grazie alla continua interazione con il pubblico, l’esperienza dello show del Circo Grioni è unica e indimenticabile.

Lo spettacolo, anche se non prevede la partecipazione di animali esotici, i bambini potranno interagire con la simpatica fattoria didattica e cavalcare i pony nella pista del circo.

Si tiene a ricordare che la struttura del circo rispetta la normative anti Covid-19 vigenti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del circo Grioni (www.circogrioni.it) oppure la pagina Facebook.

Il numero della biglietteria è: 329 178 4012.