Ultima giornata per l’Antica Fiera dei Mangiari: stand aperti tutto il giorno. Dj set e raduno dei labrador

MANTOVA  Ultima giornata per l’Antica Fiera dei Mangiari. Domani (domenica) si chiude l’ottava edizione della manifestazione che porta sul Lungolago Gonzaga, nei giardini tra Fiera Catena e il Castello di San Giorgio, decine di taverne all’aperto e stand di street food, musica, incontri e animazione.

La fiera sarà aperta tutto il giorno, da mezzogiorno a mezzanotte. Sarà, quindi, possibile pranzare, cenare, fare un aperitivo o uno spuntino all’aperto scegliendo tra decine di stand specializzati con cibi tipici da tutto il mondo – dall’Australia all’Argentina – specialità gastronomiche delle regioni italiane, piatti tipici mantovani, street food, birre artigianali e bevande di ogni tipo.

Dalle 21 sul Palco Castello dj Luca Verbeni, volto noto delle serate dance, chiude in bellezza questa ottava edizione facendo ballare il pubblico dei Mangiari con le hit più belle di ieri e di oggi.

Arriva, poi, l’ultimo dei raduni canini: protagonisti, questa volta, i labrador. Chiunque arriverà in fiera, nell’area dog friendly, con il suo labrador riceverà una birra omaggio e un gadget per il suo cane.

2 COMMENTI