Home Eventi Una sola data per Vinicio Capossela, che si trasferisce al Grana...

Una sola data per Vinicio Capossela, che si trasferisce al Grana Padano Theatre

MANTOVA Un’unica data ed un cambio di location per recuperare i due concerti previsti il 28 e 29  febbraio, poi posticipati ad aprile ed infine al 22 e 23 ottobre: il 27 ottobre al Grana  Padano Theatre , che dopo la chiusura è pronto a riaprire le sue porte in totale sicurezza. 

I biglietti acquistati per i concerti al Teatro Bibiena restano validi e verranno riallocati sulla  nuova pianta in base alle diverse categorie di prezzo: 

i biglietti di platea saranno riposizionati nei primi posti, mentre quelli di mezzanino, prima e  seconda galleria nei secondi posti. 

Lo spettacolo che Capossela porterà sul palco del Grana Padano Theatre è  PANDEMONIUM Narrazioni, piano, voce e strumenti pandemoniali Con Vincenzo Vasi