MILANO – Il palcoscenico di Fiera Milano Rho è pronto per ospitare l’attesissima ITMA 2023, la fiera di tecnologie tessili e dell’abbigliamento più influente al mondo.
ITMA è infatti il luogo in cui l’industria del settore si riunisce ogni quattro anni per presentare le più recenti tecnologie, i macchinari e i materiali per la lavorazione del tessile e dell’abbigliamento, promuovere collaborazioni e creare partnership. La fiera aprirà i battenti a Milano l’8 giugno e chiuderà il 14 e lo spazio espositivo di 200.000 metri quadrati del centro espositivo di Fiera Milano Rho è già al completo.
L’imminente fiera vedrà la partecipazione di oltre 1.600 espositori provenienti da 44 nazioni per un totale di 20 i settori merceologici che coprono l’intera catena del valore della produzione tessile e dell’abbigliamento, compresi i prodotti tessili compositi.
“Dall’ultima edizione di ITMA a Barcellona nel 2019 – ha dichiarato Charles Beauduin, presidente di ITMA Services – il mondo è cambiato drasticamente a causa della pandemia di coronavirus e della situazione geopolitica. situazione geopolitica. Nonostante le varie perturbazioni, siamo lieti che lo spazio di ITMA 2023 sia completamente prenotato. Le aziende sono fiduciose sulle prospettive del mercato, con la maggior parte delle frontiere ora completamente aperte”. (eg)