Cade lungo le scale di casa Perde la vita una 72enne

l tragico incidente in un’abitazione di via Toscanini

CASTIGLIONE Cade lungo le scale di casa e muore alcune ore dopo, una volta giunta agli Spedali Civili di Brescia. Il tragico incidente si è verificato nella tarda mattinata di martedì in un’abitazione di via Toscanini, nella zona industriale di Castiglione. A perdere la vita una 75enne residente nella cittadina.
La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara: non è chiaro, insomma, se la donna sia caduta lungo le scale a causa di un improvviso malore che, successivamente, non le ha lasciato scampo, o se il decesso sia stato provocato dalla caduta stessa.
Sta di fatto che subito dopo la caduta è stato dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che, a loro volta, hanno allertato l’elisoccorso da Brescia. La donna, dopo essere stata stabilizzata, è stata caricata sull’elicottero e portata agli Spedali Civili di Brescia.
Tutto inutile, però. La donna non ce l’ha fatta. Ora la 75enne si trova alle camere mortuarie del maggiore ospedale bresciano e oggi farà rientro a Castiglione. La data dei funerali non è ancora stata fissata. Dell’episodio, classificato come incidente domestico, martedì è stata informata anche la procura di Mantova. Costernati e senza parole per il tragico e fatale avvenimento i familiari della donna.