Causa un incidente, fugge e poi si costituisce alla Polizia locale

L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso

GOITO Causa un incidente e poi se ne va prima dell’arrivo dei soccorsi facendo perdere le sue tracce: scattano le ricerche da parte della polizia locale ma alcune ore dopo l’uomo si presenta spontaneamente e viene emessa la denuncia a piede libero per omissione di soccorso.
Protagonista della vicenda un uomo di origini marocchine che ieri pomeriggio si trovava a bordo della sua auto quando, in via Passaggiata a Goito, ha provocato un incidente. Un impatto che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze se non alcune ferite per le persone rimaste coinvolte nel sinistro verificatosi ieri pomeriggio.
Un incidente le cui conseguenze hanno forse spaventato l’uomo autore dell’incidente che subito dopo lo scontro si è allontanato dal luogo del sinistro senza aspettare l’arrivo dei soccorsi riuscendo poi a far perdere le sue tracce. Dopo la fuga iniziavano così le ricerche dell’uomo da parte della polizia locale intercomunale di Goito. Ricerche che si sono concluse poco dopo con l’autista che si presentava spontaneamente dalle autorità raccontando l’accaduto. Per l’uomo scattava così la denuncia a piede libero per omissione di soccorso. La polzia locale emetteva, inoltre, verbali per la circolazione con patente rovocata ritirando, inoltre, la patente italiana e marocchina nonchè il mezzo a cui era alla guida l’uomo al momento dell’incidente verificatosi in via Passeggiata.