Chicken contest: una sfida a colpi di ricette

Asep e il Comune lanciano “#TiPortoUnaRicetta”, gara culinaria organizzata dal 5 febbraio all’11 marzo

PORTO MANTOVANO Un ghiottissimo contest tutto social a colpi di ricette. Gli appassionati di cucina possono iniziare a preparare idee ed attrezzi del mestiere: la sfida è aperta. Si potrà partecipare dal 5 febbraio all’11 marzo.
Asep e il Comune di Porto Mantovano lanciano la gara #TiPortoUnaRicetta e a decidere chi vincerà, così come per i concorsi fotografici, saranno proprio gli stessi utenti Facebook.
Le due ricette di cucina originali più apprezzate e votate saranno pubblicate da Asep in un segnalibro da regalare ai cittadini di Porto Mantovano, e non solo, ed i vincitori avranno anche un omaggio per partecipare ai corsi di cucina organizzati ogni anno da Asep e Comune.
Ecco le regole: gli utenti Facebook che ancora non lo hanno fatto dovranno mettere “mi piace” alla pagina ufficiale di Asep Srl ed inviare tramite messaggio privato la propria ricetta (dolce o salata) per partecipare alla gara. La ricetta dovrà essere originale e personale, avere un titolo ed essere e accompagnata da una foto del piatto, nel messaggio dovrà essere indicato il proprio nome, le ricette verranno pubblicate una ad una nell’album “#TiPortoUnaRicetta” sulla pagina Facebook di Asep con il nome dell’autore e la foto del piatto. Man mano che le foto verranno pubblicate, gli utenti potranno votarle tramite “mi piace”, fare commenti e condivisioni, vinceranno le due ricette che avranno raggiunto il maggior numero di like durante la durata della gara social. Le votazioni rimarranno aperte fino al 31 marzo.