Dai domiciliari al bar per un caffé: arrestato per evasione e rimesso ai domiciliari

POGGIO RUSCO Aveva ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione di Poggio Rusco, a seguito di presunti maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della sua ex convivente avvenuti lo scorso mese di marzo.

Ma di rimanere rinchiuso all’interno della sua abitazione non ne voleva proprio sapere. Tanto che, per interrompere la monotonia, aveva deciso di fare un’uscita recandosi in un bar.

I Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco, durante un normale controllo, non credevano ai loro occhi avendo trovato il soggetto all’interno di un bar, intento ad effettuare una consumazione.

Un caffè che se lo ricorderà sicuramente il 36enne romeno che, al termine del caffè, è stato arrestato dai militari all’interno del bar.

Il soggetto è ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di evasione.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Mantova, è stato nuovamente accompagnato presso la sua abitazione, dove da oggi è nuovamente detenuto, dopo la convalida dell’arresto con la misura degli arresti domiciliari.