Appuntamento il 31 gennaio in via Parigi all’evento organizzato
dal Kubo Kaffè Bistrot in collaborazione con Borgo Canedo
PORTO MANTOVANO – Una serata dove ogni dettaglio è pensato per far vivere un viaggio sensoriale indimenticabile. L’evento di cui si parla è quello che si terrà il 31 gennaio al locale Kubo Kaffè Bistrot di Porto Mantovano, in via Parigi al civico 38, in collaborazione con Borgo Canedo.
“Al Kubo, il nostro evento di degustazione inizia con un’accoglienza calda e raffinata: calici scintillanti pronti a essere riempiti da vini selezionati con cura, raccontati da un sommelier esperto che ti accompagnerà in ogni sorso – spiegano i proprietari del Bistrot -. La serata prende vita con un menu creato su misura, pensato per esaltare le note e gli aromi dei vini protagonisti. Durante la serata, il sommelier svelerà storie e curiosità sui vini degustati, dalle vigne che li hanno visti nascere ai processi che li hanno resi unici. Ogni portata sarà introdotta con una spiegazione del pensiero che ha guidato l’abbinamento, per farti scoprire come i sapori si fondono e si amplificano. Un’esperienza per tutti i sensi. Le luci soffuse, la musica di sottofondo e l’atmosfera conviviale renderanno la serata non solo un piacere per il palato, ma anche un momento di relax e condivisione. Questa non è solo una cena, ma un viaggio attraverso territori, profumi e tradizioni. Perché al Kubo, ogni serata è un’esperienza unica”, concludono i proprietari.
Il Menu della serata
– Calice di Chardonnay in abbinamento a un antipasto di mare con emulsione di lime.
– Scialatielli ai frutti di mare, accompagnato da un corposo Friulano.
– Filetto di branzino fresco, cotto al vapore con una delicata salsa al limone e prezzemolo, perfettamente bilanciata da un Traminer dal bouquet intenso
– Fresco e leggero, dal gusto vivace di limoni italiani, un Sorbetto ci aiuterà a pulire il palato e concludere il pasto con una nota agrumatacia per valorizzare un Prosecco delicato.
Informazioni e prenotazioni al 347991941