Il nuovo Mc cerca lavoratori: domande fino al 17 di luglio

BAGNOLO SAN VITO  – McDonald’s cerca 45 nuovi candidati da inserire nel nuovo ristorante che aprirà a Bagnolo San Vito; c’è tempo fino al 17 luglio per presentare la propria candidatura.
Intanto oggi, 14 giugno, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso la sala civica di Bagnolo, in via Pilona 1, dalle 9 alle 16: una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.
«Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti – spiegano dall’azienda -. Oltre alla giornata di domani (oggi per chi legge ndr) È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 14 giugno, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale».