Incidente a Spinosa: i cittadini chiedono lampioni ma il sindaco fa orecchie da mercante

Il sindaco Salvarani
Il sindaco Salvarani

PORTO MANTOVANO – “Il grave incidente avvenuto giovedì sera in località Spinosa, ancora una volta mette a nudo l’incapacità assoluta di una amministrazione comunale nel gestire l’incolumità dei cittadini. Dopo, infatti, numerose lettere e raccolta firme per chiedere un minimo di sevizi, il sindaco tace. Mi chiedo ma a questo punto ci saranno gli estremi per una denuncia? Chi governa si assume una responsabilità anche nel non fare nulla”.
E’ questo il contenuto di un post pubblicato sulla pagoma Facebook di “Sei di Porto se” da un cittadino all’indomani dell’incidente avvenuto a Spinosa quando un’auto prima è sbandata e poi è finita contro un muretto di un’abitazione danneggiando, tra le altre cose, la bombola del gpl. La polemica innescata nel gruppo sociale si riferisce alla mancanza di illuminazione della strada.
Secondo il residente, al quale si sono aggiunte altre persone, da tempo, infatti, è stato richiesto allo stesso Comune il posizionamento di punti luce ma, nonostante i solleciti, a quanto pare anche la zona è al buio. Per la cronaca l’incidente dell’altra sera ha visto coinvolto un’auto che poi è risultata rubata e a tal proposito l’autista subito dopo il sinistro è scappato facendo perdere le tracce.