L’Avis Pietole attiva una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Ayesh, morto in moto il primo maggio

PIETOLE (Borgo Virgilio) Avis Pietole, interpretando il sentimento di vicinanza alla famiglia del giovane motociclista tragicamente scomparso in seguito ad un fatale incidente stradale lungo la strada Roverbella-Bancole, nei pressi della frazione di San Brizio di Marmirolo (durante una manovra di sorpasso, il 22enne ha urtato l’auto che lo precedeva perdendo il controllo della moto ed è caduto. 
Proprio in quel momento un camion del trasporto latte stava arrivando dalla parte opposta, che nonostante un disperato tentativo non era riuscito ad evitarlo), comunica l’attivazione di una raccolta fondi mettendo a disposizione il codice iban dell’associazione per donazioni e contributi a testimonianza della solidarietà che numerosi cittadini, amici e conoscenti hanno espresso con viva commozione in questi giorni. Un’iniziativa caldeggiata anche dall’amministrazione comunale di Borgo Virgilio. Ayesh Shashidu era profondamente legato alla sua comunità e rincorreva il sogno di offrire una migliore opportunità alla sua famiglia impegnandosi concretamente con il suo lavoro di meccanico in un’officina della zona.
Cresciuto con il fratello maggiore a Pietole di Borgo Virgilio, la famiglia era giunta in Italia molti anni fa dallo Sri Lanka, quando lui era ancora un bimbo.
Una vera tragedia per la famiglia del giovane rimasta distrutta dalla perdita del raagazzo.
Il codice IBAN dell’Avis Pietole è il seguente IT84L 01030 11509000008892281; causale: Per Ayesh.