Mamma e figli piccoli investiti a Bagnolo, il pirata si è costituito

Bagnolo San Vito L’automobilista che l’altra sera ha investito mamma e figli a Bagnolo San Vito si è costituito, si tratterebbe di un 36enne residente a Roncoferraro.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 in via Roma a Bagnolo. Mamma, papà e i due figli piccoli, di uno e quattro anni stavano percorrendo la strada e all’altezza della caserma dei carabinieri sono stati investiti.
In ospedale in codice giallo e verde sono finiti quindi la donna di 28 anni e i due bambini mentre il padre, che era con loro, è rimasto illeso. Hanno tutti riportato traumi in varie parti del corpo ma ieri sono stati dimessi.
Dopo l’incidente l’auto, condotta dal 36enne e sulla quale vi erano anche i figli di quest’ultimo, aveva proseguito la sua marcia. L’uomo pare infatti si stato preso dal panico e abbia avuto paura delle conseguenze.
«La nostra comunità si è stretta intorno a questa famiglia – aveva commentato subito dopo il vice sindaco Irene Bocchi – è una via centrale del paese, ma a volte le auto vanno troppo forte, siamo molto colpiti e tristi per quello che è successo, adesso valuteremo ulteriori deterrenti e soluzioni per far andare più piano, ma se non c’è senso civico difficile risolvere la situazione, anche i dissuasori di velocità fanno poco».
L’automobilista che si è allontanato rischia parecchio a livello penale oltre ovviamente la sospensione della patente fino a 5 anni.