“Noi per loro”, in biblioteca a Canneto letture e magie per i piccoli

CANNETO –  Il Comune guidato dal sindaco Nicolò Ficicchia in collaborazione con Abeo Mantova e la Biblioteca “Enzo Favalli”, ha organizzato per oggi in piazza Matteotti l’evento benefico “Noi per loro” rivolto a bambini e ragazzi.
A partire dalle ore 16, a Canneto, dunque tante le proposte letterarie per bambini e ragazzi a cura di “Il Piccolo Giardiniere” Librofficina. Alle ore 17, invece, la biblioteca viaggiante “Azzurrone“ di Charta cooperativa sociale onlus arriverà con un carico di bellissime letture animate per bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 7 anni.
L’evento è a cura della Biblioteca comunale “Enzo Favalli” ed è gratuito, ma per partecipare – al fine di garantire il regolare svolgimento delle attività – è obbligatoria la registrazione. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale ai numeri telefonici 0376-70671, tramite WhatsApp al 331-2678257 oppure inviando una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.canneto.mn.it.
Alle ore 20 gli eventi proseguiranno con l’imperdibile serata magica con il Mago D e lotteria per bambini e alle 21 tombola e lotteria di beneficienza. Prevendita per cartelle tombola e biglietti lotteria presso “Non solo giornali” di Elvia Avanzini in via Garibaldi, a Canneto, oppure chiamando Morena al numero telefonico 339-2312329.