Home Provincia Nuovo centro per l’impiego di Ostiglia, lunedì l’inaugurazione

Nuovo centro per l’impiego di Ostiglia, lunedì l’inaugurazione

OSTIGLIA – Il 29 giugno 2026 alle 11 verranno inaugurati i nuovi locali del Centro per l’Impiego di Ostiglia presso la Sala Colonne del Comune in via XX Settembre 24. Il trasferimento mira a potenziare i servizi di orientamento e lavoro nell’area, con la partecipazione delle autorità locali, tra cui il Presidente della Provincia Carlo Bottani e il Sindaco Luciano Barberio. Maggiori dettagli saranno disponibili sui canali ufficiali della Provincia di Mantova.