Oltre 30mila euro di aiuti per le attività di Solferino

SOLFERINO – Solferino Il Comune di recente ha emanato due bandi con i quali intende andare in aiuto alle aziende e alle attività economiche e produttive del proprio territorio in relazione all’emergenza sanitaria e ai provvedimenti che, nel corso del tempo, sono stati presi per contenere la diffusione della pandemia.
In particolare il Comune mette a disposizione la somma di 37mila euro circa. Di questi, 7mila e 321 sono destinati al bando per richiedere il contributo a fondo perduto a sostegno delle attività economiche che hanno subito una riduzione del fatturato, corrispettivi a seguito dei provvedimenti sul coronavirus ed in relazione al corrispettivo rifiuti per l’anno 2020. I restanti 30mila euro invece sono destinati al contributo per la riduzione del fatturato, corrispettivi delle attività economiche site nel comune di solferino a seguito dei provvedimenti relativi al coronavirus.
Tutte le informazioni del caso, oltre al testo dei due bandi in oggetto, sono diponibili visitando il portale internet del Comune di Solferino.