Porto Mantovano: Vanessa Ciribanti candidato di Pd, M5s e Sinistra Italiana

PORTO MANTOVANO Sarà Vanessa Ciribanti è la candidata sindaco di Pd, Movimento 5 Stelle e Sinistra Italiana (Alleanza Verdi Sinistra). alle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno a Porto Mantovano
A lei, assessorealla cultura e pari opportunità uscente della giunta guidata da Massimo Salvarani, sarà affidato il compito di proseguire il cammino tracciato dall’attuale amministrazione e al tempo stesso di realizzare nuovi progetti e servizi che sapranno rispondere alle esigenze della comunità e del territorio.
«L’alleanza tra queste tre forze politiche – spiegano i promotori della lista – rappresenta un momento di convergenza e cooperazione nel panorama politico portuense, e getta le basi per una nuova fase di collaborazione tra forze progressiste. A sostegno di questa candidatura si unisce anche la lista civica “Generazione Porto”, composta da cittadini attivi, impegnati nel miglioramento della comunità locale. La partecipazione di “Generazione Porto” – sottolineano i sostenitori del progetto – sottolinea l’ampio consenso e l’entusiasmo attorno alla candidatura di Vanessa Ciribanti e rafforza l’obiettivo comune di portare avanti un programma di rinnovamento e sviluppo per Porto Mantovano». La costruzione di una coalizione così ampia ed inclusiva, – fa notare la candidata sindaco, Vanessa Ciribanti – sono dell’avviso che sia capace di rispondere alle sfide e alle necessità del momento. Ci consentirà di attuare un programma di mandato concreto, impegnativo ed allo stesso tempo ambizioso, che intende promuovere senso di comunità, equità e sviluppo sostenibile».