San Giorgio: a Mottella riapre la sala studio del centro culturale

SAN GIORGIO BIGARELLO Dopo la chiusura dovuta alla pandemia, oggi riapre, presso il Centro culturale di San Giorgio Bigarello, la sala studio precedentemente situata nell’attuale bar.
La Sala è situata in due locali attigui alla biblioteca, ampliando così l’offerta di servizi e risorse di carattere culturale a favore della comunità locale e di chiunque acceda ai servizi presenti nel Centro.
Nei locali è possibile collegare il proprio pc portatile ed utilizzare la connessione internet: sono infatti presenti numerosi punti di collegamento. «Era da tempo che lavoravamo per poter ampliare gli spazi della Biblioteca – spiega l’assessore alla Cultura, Davide Dal Bosco – Una scelta fondamentale, visto l’ampliamento dell’utenza e vista la possibilità di avere un’area dedicata allo studio e al coworking.
Adesso abbiamo due sale, distinte dagli spazi già fruibili della Biblioteca e aperte nei giorni di apertura della Biblioteca stessa».
L’accesso ad entrambi i locali della Sala Studio è possibile nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19; il venerdì dalle ore 14.30 alle 19 e infine il sabato dalle ore 9 alle 12.