Tea dona 4mila euro alla Casa del Sole: serviranno per un nuovo pulmino

CASA-DEL-SOLE1

San Silvestro (Curtatone) Il Gruppo Tea rinnova la sua vicinanza alla Casa del Sole di San Silvestro: donati 4mila euro frutto della progetto “RecuperiAmo”. Un aiuto arrivato per il secondo anno consecutivo e che ieri mattina ha visto la consegna dei fondi al presidente di Casa del Sole Emanuele Torelli da parte del presidente di Tea, Massimiliano Ghizzi.
“RecuperiAmo” è un’iniziativa di sostenibilità interna nata quattro anni fa in Tea e che vede come protagonisti i dipendenti del Gruppo che, attraverso una piattaforma web di aste online hanno la possibilità di acquistare materiali aziendali non più utilizzati ma ancora in ottimo stato. Un’iniziativa che guarda nella direzione dell’economia circolare e quindi del riuso permettendo, al contempo, di aiutare importanti realtà del territorio come, appunto, Casa del Sole scelta ancora una volta dai dipendenti Tea come destinataria della donazione.
Un gesto molto apprezzato dalla struttura di San Silvestro che ha ringraziato «per l’aiuto concreto verso i bambini. Il 20% del nostro bilancio arriva da donazioni», ha spiegato Torelli.
I fondi donati da Tea contribuiranno all’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto dei bimbi disabili.