Torna “Levata a tutta birra” ma la festa si sposta sul campo da calcio

LEVATA (CURTATONE) – Levata è pronta ad accogliere ancora una volta “Levata a tutta birra”, l’ormai tradizionale evento che accompagna le estati curtatonesi. Un’edizione, quella di quest’anno, che vedrà alcune modifiche per rispettare le attuali normative in tema di prevenzione Covid.
Novità che riguardano in primi la location: ad ospitare la festa non sarà più il parco ma il campo da calcio a otto della Polisportiva Levata (a pochi metri dal parco) dove, per poter accedere, sarà necessario essere in possesso del green pass. I posti all’interno dell’area saranno 1.200 e si andrà ad esaurimento senza necessità di prenotazione.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il menù: stinco, pollo, spiedini, arrosticini, ottime birre, musica e molto altro.
«Lo scopo – come spiega Ivan Papazzoni, presidente dell’Associazione Amici di Levata, organizzatori della manifestazione – è quello di ripartire guardando avanti con fiducia, per ricreare quello spirito di socializzazione indispensabile per il gruppo Amici di Levata e più in generale per la società. Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni di legge».
Questi gli ospiti delle serate: agosto Ritmo Ribelle – Litfiba cover band; 21 agosto Brivido Vasco – Vasco tribute; 22 agosto Kylvaska – r&r rockabilly; 27 agosto Melarido – gratest hits band; 28 agosto Brown sugar band – Zucchero tribute band ed il 29 agosto Mofo -U2 tribute band.