Win For Life, la dea bendata porta 500mila euro a Marmirolo

I proprietari dell’attività: “Potrebbe essere una persona del paese”

MARMIROLO La fortuna sembra essere di casa a Marmirolo dove ieri è stata vinta una casa con “Win For Life VinciCasa”. La giocata fortunata è stata registrata nel punto vendita Sisal tabaccheria Avanzi in via XXV aprile 27. Sconosciuto il fortunato vincitore che si è aggiudicato ben 500mila euro che si pensa potrebbe essere del luogo.
Un giovedì sera che certamente il giocatore, il cui volto non è ancora conosciuto, non scorderà tanto facilmente ma che, anzi, ricorderà senza dubbio come un’importante svolta per la sua vita. Una serata che gli ha portato ben 500mila euro. Con una schedina tastiera il fortunato giocatore si è, infatti, aggiudicato una casa con “Win For Life VinciCasa”. Un bottino di complessivi 500mila euro che saranno ripartiti in 200mila euro, corrisposti subito, in denaro che il vincitore potrà utilizzare a sua discrezione e gradimento senza alcun vincolo; la restante parte dedicata dovrà essere, invece, impiegata nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Un vincita decisamente importante che da giovedì sera potrebbe, forse, aver cambiato la vita del fortunato giocatore che si è accaparrato il premio con la binazione vincente 3, 7, 21, 26, 29.
Centrati anche dodici “4” da 240,56 euro, 622 “3” da 16,41 euro e 6.170 “2” da 2,28 euro.
Il “5”, come detto, è stato centrato nell punto vendita Sisal tabaccheria Avanzi di via XXV aprile 27, a Marmirolo. Una tabaccheria dove, come spiegano i suoi titolari, la fortuna non è decisamente un’estranea. Importanti vincite sono state, infatti, registrate anche in passato: solo due o tre anni fa sono stati vinti 55mila e 66mila euro al “SuperEnalotto” e ben 100mila euro al “Gratta e Vinci”.
Ancora sconosciuto il vincitore della giocata della scorsa serata anche se, come spiegano i titolari della tabaccheria Avanzi, «questo è un gioco molto di nicchia, il cerchio pertanto si restringe. Non lo sappiamo ma potrebbe essere una persona del paese».