Performance gestionale e affidabilità finanziaria, premiato il Gruppo Finservice

MANTOVA – Sono 43 le società di capitali con sede legale in Lombardia più competitive per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità insignite dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix, in occasione della quinta edizione de “La Lombardia che compete” realizzata in modalità digitale ieri mattina. Tra queste anche l’azienda mantovana Gruppo Finservice. Le aziende sono state selezionate da un qualificato comitato scientifico dopo un’inchiesta giornalistica condotta su 142mila bilanci. L’evento, moderato dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone, è stato organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore.
Tra le aziende premiate, come detto, spicca il Gruppo Finservice che il comitato ha voluto riconoscere come “migliore media impresa della regione Lombardia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved”.
I nuovi assunti arrivano a 70. L’azienda è molto giovane, con un’età media di 37 anni.

Il Gruppo è in continua crescita e sta sviluppando progetti in nuovi settori, quale la mediazione creditizia e consulenza finanziaria alle imprese.

Servizio di assistenza alle banche per lo sviluppo di pratiche riferite ai finanziamenti riferiti al Decreto Liquidità; per questa attività siamo stati oggetto di riconoscenze istituzionali e menzioni sui principali organi di stampa. Gli oltre 350 collaboratori sono attualmente in smartworking. Il lavoro agile è per noi un punto di forza perché ci ha dato la possibilità di snellire i flussi e ottimizzare tutte le attività, anche quelle commerciali. Una cosa manca però all’ad Guido Rovesta: vedere il sorriso di tutti i propri collaboratori al mattino mentre entrano in sede.