Basket C Silver – Il sindaco chiude la palestra, Quistello non si allena e potrebbe ritirarsi dal campionato

gabrielli
Il coach Marco Gabrielli

Quistello E’ a rischio la partecipazione della Negrini al campionato di C Silver. La squadra quistellese dovrebbe esordire venerdì 5 marzo nel derby casalingo contro lo Junior Curtatone. Ma il sindaco  Luca Malavasi ha chiuso il centro sportivo di via Allende per timori di contagi a scuola e il quintetto di coach  Marco Gabrielli non può allenarsi.
«Abbiamo ricevuto proposte per andare altrove – spiega il diesse Gabriele Calciolari – ma le partite dove le giochiamo? Abbiamo comunque dato alla Fip lombarda la conferma della nostra presenza per non retrocedere». «Non ci stiamo allenando – aggiunge il coach Gabrielli – e manca poco al debutto. La situazione, ora come ora, è molto ingarbugliata». «Stiamo valutando attentamente il da farsi – afferma da ultimo il presidente De Biasi – non vogliamo prendere decisioni affrettate».
Quistello potrebbe chiedere alla Jb Curtatone l’inversione di campo per la prima di campionato, ma l’eventualità che possa ritirarsi dal campionato non è purtroppo da scartare.