Basket C – Sustinente s’inchina al Cernusco. San Pio X col Dalmine

bask4

MANTOVA Match infrasettimanale che purtroppo non porta bene a Sustinente: Cernusco sbanca il PalaSusty (72-74), sfruttando i tanti errori di una squadra che è scesa in campo con Doddi, Faccioli e Guerra che non avevano preso parte all’allenamento di venerdì causa influenza.
Serie C Silver – Dopo tre ko di fila il San Pio X ospita stasera al Dlf il Dalmine (21.15, arbitri  Bernardelli e Bosini). «Per noi è una partita chiave – spiega coach Tosetti – anche e soprattutto in ottica playoff. All’andata abbiamo perso di uno, quindi sarebbe importante ribaltarla per via degli scontri diretti». Dopo la sconfitta nel derby col Viadana l’Asola cerca riscatto domani a Casalmoro (20.30, arbitri  Alberto Purrone e Romele) contro Agrate Brianza, dietro a due punti. Assenti   Cerini e Mason. Gara all’apparenza facile domani a Brescia (20.30, arbitri  Bruni e Marconetti) per il Quistello contro la Virtus, ferma al palo: «La gara va giocata – afferma il dirigente Marco De Biasi – perchè non c’è nulla di scontato». Rientra Grande. L’Almac Viadana domenica sarà a San Martino in Strada (ore 18, arbitri  Marchesi e Parolini) coi lodigiani dell’Old  Socks, dietro a due lunghezze.
Serie D/m – Il Bancole di Carlo Rota è ospite stasera a Orzinuovi (21.30, arbitri Di Stanio e Pellicciari) del River, avanti due punti. Il Curtatone riceve domani al Boschetto (18.30, arbitri Motta e Tagliabue) il Sarezzo, staccato di quattro lunghezze. Forse rientra Savazzi.