Basket serie A2 f – MantovAgricoltura, test con il Vigarano Mainarda

Llorente
Llorente

SAN GIORGIO Il MantovAgricoltura torna in campo stasera al PalaSguaitzer (ore 18) per affrontare in amichevole il Vigarano Mainarda dell’ex coach Borghi e forte dell’ex Marchi. Le ferraresi militano nel girone Sud di A2 e puntano a fare bene. Per la compagine di Stefano Purrone questo confronto è un’altra tappa di avvicinamento al campionato che inizia il nove ottobre a Villafranca contro Alpo. Il lavoro in palestra procede secondo programma. Le atlete si allenano con impegno e ci tengono a far bene. Quella odierna non è l’ultima amichevole per MantovAgricoltura. Domenica prossima a Bancole è prevista quella contro Savona, altro team del girone Sud. In precedenza sono stati affrontati La Spezia due volte, Crema e Empoli.
Nel frattempo, continua la partnership con il main sposor MantovAgricoltura. Dalla stagione 2014/2015, l’azienda di Fernando Burato è uno degli sponsor storici della società mantovana che ha visto l’escalation dalla serie C fino alla serie A2: un sodalizio forte e sempre più consolidato che vedrà nuovamente lo stemma di MantovAgricoltura sul petto delle biancorosse.
Open Day – Sabato 1 Ottobre, dalle 15 alle 18, in Piazza 8 Marzo 6 a San Giorgio Bigarello si terrà l’Open Day del San Giorgio, con musica, giochi e tantissimo divertimento. L’Open Day è riservato per le annate 2015-17 dalle ore 15 alle 16, 2011-14 dalle 16 alle 17 e 2009-10 dalle 17 alle 18.