Basket serie C Gold – Sustinente con la corazzata Soresina

La Sesa sfida il Soresina

Sustinente Dopo la sconfitta di Bergamo contro la baby Blu Orobica, che era ancora ferma al palo, la Sesa di   Paolo Zecchini e Boskovic ospita stasera la Gilbertina Soresina (ore 21, arbitri  Rossini e Lera). La squadra di   Sabbia è quarta con 28 punti come il Lumezzane.
«Doveroso accennare all’ultima gara disputata – afferma coach Zecchini – L’approccio è stato negativo nel primo quarto e questo ci ha impedito di vincere sugli orobici. Sia io sia il mio vice Boskovic ci assumiamo le colpe per il risultato negativo. Al contempo in settimana abbiamo motivato e spronato la squadra perchè riscatti la prestazione contro Soresina. Mancherà ancora Tomic. La Gilbertina è una squadra forte, anzi fortissima, che arriva terribilmente in fiducia dopo le brillanti vittorie colte nelle ultime due giornate. Se da un lato mancherà Tomic, dall’altro recupereremo Guerra, assenza pesantissima per noi a Bergamo».
Serie  C Silver: stasera a Casalmoro (ore 21, arbitri  Santoro e Di Rienzo), l’Asola di Riccardo Piccinelli ospita i lodigiani del San Martino in Strada, con l’intento di riscattare la sconfitta interna dell’ultimo turno con Agrate Brianza. Il coach del team del Chiese potrebbe non avere a disposizione   Deguzman e Sartora, alle prese con infortuni.