Basket Serie C Gold – Sustinente, Ramaschi presidente

Carlo Ramaschi
Carlo Ramaschi

Sustinente Giovedì sera è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del Basket Sustinente, oltre alla attribuzione delle cariche sociali. Il nuovo cda è formato da  Carlo  Ramaschi, Alessandro  Pinzetta, Boris  Milani, Ivan  Ferrari, Cesare  Squassabia, Simone  Zorzi e Sergio  Molinari.
All’unanimità eletti il  presidente  (Carlo Ramaschi), il  vice  (Alessandro Pinzetta), il  dirigente responsabile  (Ivan Ferrari) e il segretario  (Boris Milani). Ai consiglieri uscenti  Luigi Tinti, Enrico Vaini, Paolo Zecchini e Simone Venturini  va un grande ringraziamento per quanto hanno fatto in questi anni. Faranno sempre parte del Sustinente e continueranno ad aiutare la società. Ai nuovi consiglieri va il ringraziamento per l’impegno del quale si sono resi disponibili.
In via di definizione il roster della squadra che affronterà il campionato di C Gold lombarda: oltre all’impegno con la prima squadra, la società andrà ad affrontare i seguenti campionati giovanili sotto la consueta guida di Cesarino Squassabia: Fip maschile con under 18  e  15, Csi maschile con Allievi  ed  Esordienti Maxi (settore Verona). Nel  femminile, Fip Crer con  under 16 e 14.  Il progetto Mini basket a Mantova con  Scoiattoli  e  Aquilotti;  in totale  otto squadre giovanili  che testimoniano la continuità nella storica attività del Basket Sustinente in questo settore.
Impegno che possiede anche un importante ruolo sociale ed educativo.
Gli allenatori saranno Alessia Bulgarelli, Ivan  Ferrari e   Mirco  Reggiani.