Bocce – Beltrami e Gerola secondi a Castel Goffredo

boccie

CASTEL GOFFREDO L’argento del 6° Trofeo Arti Grafiche Turini, organizzato dalla Bocciofila Castellana, è andato a Diego Beltrami-Valter Gerola portacolori della Bocciofila Gazoldese. L’oro invece è andato a Bortolo Delaini-Alessandro Paolini dell’Arcos di Brescia. Con belle e combattute partite di finale, alle ore 20 di sabato 12 gennaio scorso, è calato il sipario sul 6° Trofeo Arti Grafiche Turini, gara regionale, serale, organizzata dalla Bocciofila Castellana, con fasi di qualificazione svolte da lunedì 7 a venerdì 11. Foltissima la partecipazione (222 giocatori), in rappresentanza di 34 società, di 7 Comitati.
Primi classificati Bortolo Delaini-Alessandro Paolini “B” Arcos Brescia; al secondo posto, con il meritato argento e i calorosi applausi del pubblico beniamino, Diego Beltrami-Valter Gerola “B” Gazoldese; terzi Ermanno Bonatti-Giovanni Mezzardi “C” Magri Gomme BS; quarti Giovanni Trivellini-Stefano Guerrini “A” Arcos BS. Al quinto posto Alessio Sottili-Giampietro Benedetti “A” Arcos BS, al sesto Sergio Tonini-Mauro Pironi “B” Comunale Rodigo, al settimo Rinaldo Franceschi-Giancarlo Geroldi “A” Monteclarense BS, all’ottavo Emanuela Trenti-Gian Battista Pizzamiglio “C” Monteclarense BS.
Direttore di gara, Ottavio Castellini. Arbitri delle partite di finale, Oriana Perina e Virginio Pellegri.
Le premiazioni, con i ringraziamenti allo sponsor Arti Grafiche Turini e a tutti partecipanti, sono state condotte dal presidente della Bocciofila Castellana Giulio Rosa con il vicepresidente Luigi Negrioli, che ha premiato le prime quattro coppie classificate. Una targa di riconoscenza alla ditta Arti Grafiche Turini, che da più di 50 anni opera a Caslel Goffredo nel settore della grafica.

23 COMMENTI