Bocce – Marini e Davoglio secondi a Gonzaga

bocce2

GONZAGA Con grande successo, oltre le aspettative, è calato il sipario a Gonzaga sul Memorial Soci, prima manifestazione boccistica del 2019 organizzata dall’Arci Gonzaghese. Oltre 300 gli atleti nella specialità di coppia entrati in campo mercoledì e giovedì sulle corsie di Gonzaga, Suzzara, Pegognaga, Villa Poma, Montata Carra e Cerese nelle fasi di qualificazione, in rappresentanza di 57 società di quattordici comitati.
Sul gradino più alto del podio, confermando il pronostico, è salita la blasonata e forte coppia di categoria A composta da Roberto Manghi e Paolo Signorini della Bocciofila Fontanella Piacenza. Al secondo posto, con un percorso di finale in salita e con poche chance per conquistare l’oro, Francesco Marini e Bruno Davoglio (C) della Pegognaghese. Terzi classificati Piero Santini e Sergio Bruni (B) della Canolese Reggio. Quarti Gianni Bonfà e Giulio Pizzetti (C, Novellarese), quinti Medardino Pinelli e Giuliano Mirandola (A, Tritium Bergamo), sesti Ennio Amicabile ed Ettore Cristanini (C, Solferino), settimi Sauro Fontanini e Adelmo Gozzi (B, Suzzarese), ottavi Andrea Martini e Vittorio Pelluco (B, Vigasio Villafranca).
Direttore di gara Secondo Jori, arbitri partite di finale Riccardo Iori e Giacomo Barbieri. Le premiazioni, con i ringraziamenti e gli auguri di buon anno da parte della società a tutti i partecipanti, agli sponsor, ai soci collaboratori e al Comitato Fib Mantova rappresentato dal Delegato Ferruccio Zanini, sono state condotte dal sempre impeccabile Maurizio Bortesi. In premio alle prime quattro coppie classificate sono andate medaglie d’oro, trofei e prodotti gastronomici.